La mia storia
Sono nata in Puglia nel 1977…
Dopo la maturità artistica ho partecipato come collaboratrice in una compagnia teatrale, quei trucchi e quelle acconciature mi hanno aperto un mondo e me ne sono perdutamente innamorata. Vedere le donne belle e felici di esserlo mi ha fatto capire che quella sensazione di eleganza e bellezza la potevano provare tutte e ho deciso di approcciarmi al mondo dell’hairstyle.
Ho frequentato la scuola di parrucchieri a Foggia e dopo aver conseguito il diploma mi sono trasferita a Bologna dove ho lavorato nei saloni più rinomati e creativi della città. Queste esperienze mi hanno arricchita e stimolata anno dopo anno.
A 28 anni ho aperto il mio primo salone.
Successivamente mi si è presentata un’opportunità irrinunciabile e sono diventata docente presso una scuola professionale.
E oggi…
I grandi risultati si ottengono con tenacia , ma anche con l’aiuto di strumenti di altissima qualità , capaci di grandi performance.
San Lazzaro • 2022
La nuova avventura
Oggi realizzo un altro sogno… Un salone dove coccolare le mie clienti, senza caos, senza frenesia, senza competizione. Un salone dove non devi dimostrare, devi essere.